Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, l’abbraccio dei tifosi per caricare la squadra

Allenamento a porte aperte al Marulla nel pomeriggio: si attende una massiccia partecipazione in vista della partita di venerdì sera con il Cittadella

Il giorno dell’abbraccio alla squadra da parte del popolo rossoblù. Nel pomeriggio si attendono tantissimi tifosi in Tribuna A per sostenere il Cosenza nella seduta di allenamento allo stadio Marulla delle ore 15.30, aperta al pubblico. Rigione e compagni pronti a prendersi gli applausi e soprattutto l’incitamento dei sostenitori rossoblù in vista della partita di venerdì sera (ore 20.30) contro il Cittadella. Si gioca per la 38ª e ultima giornata del campionato di Serie B 2021-2022.

I Lupi sono chiamati alla vittoria per garantirsi lo spareggio salvezza, che si andrebbe a giocare con una tra Alessandria e Vicenza. Un breve riepilogo sulla situazione in zona retrocessione. La squadra di Longo va al playout se non perde; retrocede se perde e il Cosenza vince. Il rossoblù, come scritto, vanno al playout se vincono, o se il Vicenza non vince; retrocede se non vince e la squadra di Baldini vince. Il Vicenza se vince va al playout, se no retrocede. Ultima ipotesi, che ovviamente dalle parti del Marulla tutti scongiurano, niente playout se l’Alessandria vince e il Cosenza perde (ci sarebbero 5 punti di distanza).

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo allenamento per i Lupi che proseguono la preparazione in vista della partita di domenica...
Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...

Altre notizie

Tifo Cosenza