Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cosenza-Cittadella, Cassandro: “Vediamo di concludere al meglio la stagione”

In casa veneta l’autore del gol vittoria nella sfida contro il Brescia ha parlato in vista della gara contro i rossoblu: “Dispiace non essere ai playoff”

Dopo aver estromesso il Brescia dalla corsa alla promozione diretta il terzino del Cittadella, Tommaso Cassandro si appresta ad affrontare la gara contro il Cosenza. Il classe 2000 cresciuto nelle giovanili del Bologna ha parlato attraverso le colonne de Il Gazzettino in vista della sfida di venerdì (ore 20.30) allo stadio Marulla.

Queste le sue parole: “Sono molto contento della mia stagione a livello individuale. Chiaro, si poteva fare di più, ma è andata bene. L’anno scorso ho trovato poco spazio per via di qualche infortunio e il Covid, mentre in questa annata ho avuto la possibilità di dimostrare il mio valore ed ho cercato di dare il massimo ad ogni allenamento e partita. Poi se arrivano i gol e gli assist, sono ancora più felice. Dispiace non essere ai playoff, perché con la squadra che abbiamo era un traguardo abbordabile. Questo è l’unico rammarico stagionale. Poi uno sguardo al futuro: “Ho ancora un anno di contratto. Io sono arrivato a Cittadella con il diritto di recompra a favore del Bologna dopo il secondo anno. Vediamo di concludere al meglio con il Cosenza e poi si faranno le valutazioni del caso”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione con il Lecco già retrocesso in Serie C ci sono...
Situazione difficile in casa biancorossa dopo la gara del Marulla. E mercoledì al San Nicola...

Altre notizie

Tifo Cosenza