Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza in piena emergenza, bloccata la lista dei convocati

Bisoli in conferenza stampa ha sottolineato che “è stata una settimana particolare, con diversi calciatori che hanno accusato problemi seri”. Venerdì mattina un altro allenamento per decidere…

La vigilia di Cosenza-Cittadella fa salire la tensione in casa rossoblù, per via di una inattesa emergenza svelata da Bisoli nel corso della conferenza stampa pre gara. “Da quando sono qui, questa è stata, per la prima volta, una settimana molto particolare. Ci sono diversi calciatori che accusano problemi seri e sui quali non è sicuro poterci contare. Tant’è che domani mattina (venerdì 6, giorno della partita, ndr) faremo un allenamento per capire chi potrà darci una mano…”. Non è stata diramata la lista dei convocati, che verrà resa nota un po’ di ore prima della partita.

È lo stesso allenatore a snocciolare, uno dopo l’altro tutti i problemi. “Camporese non si è allenato ed è molto difficile vederlo in campo. Caso ha problemi, Vallocchia pure. Larrivey ha saltato due allenamenti dopo la forte influenza. Anche Zilli ha accusato qualche problemino. E poi c’è Palmiero che non si allena da un paio di giorni”. Insomma, piena emergenza per la partita più importante del campionato di Serie B 2021-2022. Allo stesso tempo Bisoli tira fuori la sua parte migliore. “Sia chiaro, l’emergenza non deve essere un alibi. Sappiamo cosa dobbiamo fare e sinceramente chi si è allenato durante la rifinitura, lo ha fatto a cento all’ora. Li ho visti molto lucidi su ogni palla”.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza