Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, lavori finiti in Tribuna B: adesso si attende l’ok

L’azienda che ha completato l’intervento ne ha dato notizia sui social: nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’autorizzazione al club per dare il via alla prevendita

La Tribuna B scoperta viaggia veloce verso l’apertura. Dallo storico settore dello stadio Marulla, arriverà una ulteriore spinta da parte dei tifosi del Cosenza per la partita di venerdì sera (fischio d’inizio ore 20.30) con il Cittadella. Il popolo rossoblù è pronto a scendere in campo assieme alla squadra di Bisoli per chiudere la regular season del campionato di Serie B 2021-2022 con una vittoria, il ché garantirebbe il playout da giocare con una tra Alessandria e Vicenza.

A dare l’annuncio della fine dei lavori è stato Giuseppe Armentano a nome dell’azienda che li ha eseguiti. “Buongiorno – si legge sul profilo Facebook -, con questa foto vorrei ringraziare chi collabora con me. Grazie a loro ieri abbiamo portato a termine una delle sfide più complicate che mi siano mai capitate, più che altro per il tempo che avevamo per terminare il lavoro. 5 uomini, 19 ore e 900 mq di rete da posare. Beh detta così, forse non rende, ma vi assicuro che è stata dura. Tuttavia abbiamo consegnato anche con qualche ora di anticipo. Colgo l’occasione per ringraziare il Comune di Cosenza e la società Cosenza calcio”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Praszelik e Voca squalificati per una giornata salteranno la partita con il Bari...
I precedenti sorridono ai padroni di casa, ma l'ultimo successo dei rossoblu porta le firme...
Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza