Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza ascolta Gorini: “Vogliamo onorare il campionato fino in fondo”

Il tecnico del Cittadella in conferenza stampa lancia un messaggio ai rossoblu: “Metterò comunque in campo una squadra equilibrata, con l’obiettivo di vincere la partita”

Consueta conferenza stampa pre-gara per il tecnico del Cittadella Edoardo Gorini, che al primo anno alla guida tecnica dei granata non è riuscito a ripetere le imprese di Venturato ma può ritenersi comunque soddisfatto dell’annata dei suoi ragazzi: “Credo che questa sia stata una stagione positiva, poi se guardiamo sempre in alto e alla mancata qualificazione ai playoff qualche rammarico c’è. Complessivamente sono contento, ci sono tante cose dalle quali ripartire per migliorare ulteriormente. In queste ultime partite ho detto ai ragazzi che si devono guadagnare la riconferma, onorando anche il campionato. Voglio vedere lo spirito giusto a Cosenza.”

Il tecnico dei veneti è consapevole che al Marulla il clima sarà infuocato: “Sarà uno stadio caldo, i tre punti per loro sono fondamentali per i playout. Dobbiamo ripetere le ultime partite che abbiamo fatto, vedi ad Ascoli e contro il Brescia. Metterò comunque in campo una squadra equilibrata, con l’obiettivo di vincere la partita”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...
Con sette punti di distanza a 180 minuti giornate dal termine, i rossoblu dicono definitivamente...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza