Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, un giorno di riposo: di nuovo in campo domenica

Dopo la vittoria di venerdì con il Cittadella, lo staff tecnico ha concesso un po’ di relax alla squadra in vista del playout con il Vicenza il 12  e 20 maggio prossimi

Riposo meritato. L’allenatore Pierpaolo Bisoli assieme allo staff hanno deciso di fare staccare la spina al gruppo dopo lo sprint finale di questa regular season del campionato di Serie B 2021-2022. Si tornerà in campo da domenica pomeriggio per preparare il playout con il Vicenza: il 12 maggio si giocherà al Menti, giorno 20 ritorno a Cosenza in uno stadio Marulla che si annuncia gremito. Il fischio d’inizio di entrambe le partite è previsto per le ore 20.30.

In questi giorni, comunque, previsto lavoro straordinario per lo staff sanitario e i calciatori alle prese con problemi fisici. Si farà di tutto per recuperarli a pieno, in modo che l’allenatore per le due partite più importanti della stagione possa avere l’organico al completo. In queste ore si sta definendo anche il programma dettagliato della settimana di allenamenti e della partenza per il Veneto. Con la salvezza nel mirino.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza