Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza applaude il popolo rossoblù: “La forza del Marulla”

Sul sito ufficiale del club pubblicata una nota in cui si plaude all’atmosfera che si è registrata venerdì sera per la partita con il Cittadella

Circa 12mila tifosi a colorare di rossoblù lo stadio Marulla e spingere il Cosenza alla vittoria contro il Cittadella. Da Via degli Stadi hanno voluto rendere onore alla grande serata. E lo hanno fatto attraverso il sito ufficiale del club. “Un’altra pagina calcistica da incorniciare vissuta nel nostro stadio. Grazie, grazie a tutti i nostri meravigliosi tifosi! La serata che sognavamo, piena di passione e di gioia per il risultato raggiunto”.

“Non finisce qui, così come volevamo, siamo in corsa per il nostro obiettivo e nelle prossime gare faremo di tutto per arrivare fino in fondo. Ancora una volta la città e la provincia hanno risposto all’appello dei Lupi e il supporto del pubblico è stato fondamentale per superare l’ostacolo e conquistare il playout”.

“Il Marulla – si legge ancora – dovrà di nuovo riempirsi il 20 maggio perché il mister e i ragazzi hanno bisogno della loro passione. Venerdì sera bravi tutti: il mister che sa trarre il massimo dai calciatori, i nostri atleti che ci mettono l’anima, i ragazzi provenienti dal nostro settore giovanile che stanno sorprendendo per talento e carattere, tutti quelli che hanno lavorato per la riuscita dell’evento sportivo”.

“Adesso ci attendono due sfide che valgono tanto per il nostro futuro, affrontiamole con il solito spirito, con l’unità che ha contraddistinto i momenti più felici della nostra storia, vinciamo anche questa sfida! FORZA LUPI!”.

Nelle foto del Cosenza calcio, lo spettacolo offerto dal popolo rossoblù contro il Cittadella venerdì 5 maggio 2022.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esprimete il vostro giudizio sui calciatori rossoblu scesi in campo nel successo per 4-1 del...
Prevista una buona affluenza di pubblico allo stadio Marulla ed è previsto molto traffico considerati...
La netta sconfitta (3-0) in casa del Frosinone ha reso aritetico il primo verdetto della...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza