Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza nel Cuore: “A Vicenza non cadiamo in possibili provocazioni”

L’Associazione di tifosi rossoblù ha diramato una nota alla vigilia della partita d’andata del playout che vale la permanenza nel campionato di Serie B

Il direttivo dell’Associazione Cosenza nel Cuore nel Cuore ha diramato una nota alla vigilia della partita d’andata del playout tra il Cosenza e il Vicenza. “Siamo sempre stati dell’avviso che i tifosi cosentini non abbiano bisogno di appelli e di raccomandazioni, ma ci apprestiamo a vivere 180 e passa minuti di grande passione e come Associazione di tifosi, appunto, ravvisiamo la necessità di ricordare a noi stessi, prima che a tutti i nostri fratelli, l’importanza della sfida di domani a Vicenza, da superare a pieni voti anche dal punto di vista ambientale…”.

“A Vicenza, anche in vista di una gara di ritorno davvero rovente, è fondamentale, infatti – prosegue la nota dell’Associazione -, non cadere in possibili provocazioni. Siamo dell’ avviso che l’unica strada da percorrere sia quella del sostegno alla squadra. Perché basta una piccola scintilla, anche involontaria, per mettere tutto in discussione in uno stadio che sarà oltre che blindato, anche caldissimo sul fronte della rivalità. Tutti a Vicenza, dunque. Con il cuore, ma anche e soprattutto con la testa…”.

Subscribe
Notificami
guest

46 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Giampaolo prosegue la preparazioen in vista della partita di sabato pomeriggio in...
Il capitano del Bari: "Ci dobbiamo salvare per forza, dobbiamo avere il fuoco dentro"...
Una diretta concorrente dei Lupi, che sarà di scena al Marulla domenica 5 maggio nella...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza