Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il muro crolla nel finale: errore fatale a Vicenza

Nella giocata di Dalmonte decisivo l’errore di Matosevic e Liotti che si lascia anticipare da Maggio. Bisoli costretto a fare di necessità virtù, troppe assenze

MATOSEVIC 5 Partita senza particolari sussulti ma il pallone di Dalmonte dal quale nasce il gol di Maggio nel finale è sul suo palo e non può passare in quel modo.

RIGIONE 6 Gli attaccanti del Vicenza di grandi pericoli non ne creano, regge bene.

CAMPORESE 6 Sempre attento.

VAISANEN 5,5 Rispetto ai compagni di reparto in un paio di occasioni perde le misure.

BITTANTE 5,5 Si sacrifica molto anche se dalle sue partite Lukaku fa male e da lì arriva anche il gol partita. Dal 41’ s.t. HRISTOV S.V. Prende il posto del compagno stremato dai crampi.

KONGOLO 6 Cala alla distanza, non giocava una partita intera da molto tempo. E comunque Cavion gli rende la vita difficile.

VENTURI 6 Centrocampista centrale che si occupa di Da Cruz con una marcatura praticamente a uomo. Dal 28’ s.t. PALMIERO 5,5 Non è al meglio e si vede.

BOULTAM S.V. Pochi minuti, poi lascia il campo per infortunio. Dal 6’ p.t. VALLOCCHIA 6,5 Entra benissimo in partita e non molla fino all’ultimo istante.

LIOTTI 5,5 Il duello con Maggio sarebbe finito in parità se l’ex Napoli non gli avesse strappato il pallone dai piedi per il gol che decide il match.

LARRIVEY 5,5 Con una squadra che pensa solo a difendere, l’attaccante non lo fa praticamente mai. Ma si sacrifica molto per la squadra.

CASO 6,5 Rimane lui il calciatore più pericoloso del Cosenza. Esce stremato. Dal 28’ s.t. ZILLI S.V. Lotta con personalità contro i difensori del Vicenza e non si lascia intimorire.

BISOLI 6 Deve fare di necessità virtù: Florenzi, Carraro, Situm, Di Pardo e Ndoj con la febbre, così come Gerbo e Laura comunque in panchina assieme a Palmiero tutti e tre non al meglio. Piena emergenza, d’accordo. Alza una diga davanti a Matosevic ricorrendo a Venturi play (ma Voca per quale motivo è stato ingaggiato?).

Subscribe
Notificami
guest

69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Due grandi parate di Micai nel finale, a centrocampo Calò non riesce mai a costruire...
Una sconfitta che preoccupa dopo il vantaggio di Crespi. Il salvataggio sulla linea di Bisoli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza