Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, ecco le semifinali dei playoff: in palio un posto per la Serie A

Dopo il successo (3-2) del Brescia sul Perugia si è concluso il turno preliminare che ha anticipato la lotta per la terza promozione nel massimo campionato

Si è concluso il primo turno dei playoff del campionato di Serie B 2021-2022. Dopo il successo (1-0) del Benevento in casa dell’Ascoli grazie al gol di Lapadula, è stata la volta del Brescia che ha battuto (3-2) il Perugia ai tempi supplementari. Tante emozioni al Rigamonti con la squadra di Alvini in vantaggio con Kouan e raggiunta al 6′ di recupero del primo tempo su calcio di rigore assegnato alla Var (tocco con il braccio di Curado) e trasformato da Pajac.

Al 90′ è 1-1, per cui si è andati ai supplementari. Ancora avanti gli umbri grazie a Matos (assist di Carretta, ex Cosenza) ma poi l’ha ribaltata l’undici di Corini. Grande protagonista il giovane Bianchi, lungamente inseguito da Goretti che non è riuscito a portarlo in rossoblù dal Genoa. Il giovane attaccante ha prima fornito l’assist del 2-2 ad Ayè e poi segnato il 3-2 finale. Qui l’articolo pubblicato su calciogrifo.it, portale del nostro network che segue il Perugia.

Adesso le semifinaliBenevento-Pisa (martedì 17-sabato 21) e Brescia-Monza (mercoledì 18-domenica 22). Il dettaglio nel grafico in basso pubblicato da La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Playoff Serie B, Cagliari-Bari: Antenucci al 96′ risponde a Lapadula Finale di andata ricca di...

Pescara e Cesena fuori ai calci di rigori. Adesso manca solo una squadra per completare...

Giovedì 8 appuntamento alla Unipol Domus per la finale di andata, poi domenica 11 il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza