Ex Cosenza, la Samp si salva e mette in campo Ravaglia

I blucerchiati vincono 4-1 contro la Fiorentina è regalano il debutto stagionale all’ex portiere rossoblu Nicola Ravaglia

Festa grande al Ferraris per i tifosi della Sampdoria, che nonostante la salvezza acquisita grazie al successo dell’Inter sul Cagliari, batte la Fiorentina 4-1. La squadra di Giampaolo chiude la pratica già nel primo tempo grazie ai gol di Ferrari e Quagliarella (gol numero 181 in A). Nel secondo tempo altre due reti messe a segno da Thorsby,e Sabiri e poi spazio per l’ex Cosenza Nicola Ravaglia.

Il portiere classe 1988 è entrato a cinque minuti dalla fine si è reso protagonista di un grande intervento su Saponara ma non ha potuto nulla sul rigore di Nico Gonzales concesso dal VAR dopo un tocco di mano di Trimboli.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Tony Lio allenatore Sambiase
La formazione giallorossa guidata dall’ex capitano del Cosenza batte la Nissa e scavalca provvisoriamente la...
L'ex difensore del Cosenza guiderà nuovamente la selezione calabrese in Sardegna (19-26 marzo 2027), forte...
L'ex Primavera del Cosenza paga l'avvio difficile in Serie C: al suo posto arriva Federico...

Altre notizie