Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia 2022-2023, i rossoblu potrebbero sfidare la Sampdoria

Con la nuova formula per il Cosenza che a oggi è al numero 34 del ranking si prospetta la sfida con il club blucerchiato se chiuderà al 15° posto il campionato di Serie A

La Coppa Italia ha cambiato volto. Dal 2021 fino al 2024 sarà più snella con solo 4 club di Serie C, che si andranno ad aggiungere alle 20 società di Serie A e alle 20 di Serie B. Le 44 squadre che prenderanno parte alla saranno dislocate in un tabellone simil tennistico con posti dal n°1 al n°44.

La rassegna inizierà con un turno preliminare, a cui parteciperanno le squadre dal 37° al 44° posto (ovvero le 4 migliori di serie C e le 4 promosse in serie B). Quindi si partirà con il 2° turno in cui entreranno in campo le squadre dal 9° al 36° posto. Le 16 qualificate parteciperanno al 3° turno preliminare che dovrà stabilire quali saranno le 8 sfidanti delle teste di serie.

Il Cosenza ad oggi sarà al numero 34 del ranking e sfiderà la squadra che chiuderà al 15° posto il campionato di Serie A. Al momento si prospetta una sfida contro la Sampdoria ma per avere un quadro completo bisognerà aspettare le prossime settimane. Una partita che potrebbe regalare l’abbraccio con Wladimiro Falcone, ex rossoblu e sempre più candidato a essere protagonista con la maglia della Samp anche in futuro.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza