Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia 2022-2023, i rossoblu potrebbero sfidare la Sampdoria

Con la nuova formula per il Cosenza che a oggi è al numero 34 del ranking si prospetta la sfida con il club blucerchiato se chiuderà al 15° posto il campionato di Serie A

La Coppa Italia ha cambiato volto. Dal 2021 fino al 2024 sarà più snella con solo 4 club di Serie C, che si andranno ad aggiungere alle 20 società di Serie A e alle 20 di Serie B. Le 44 squadre che prenderanno parte alla saranno dislocate in un tabellone simil tennistico con posti dal n°1 al n°44.

La rassegna inizierà con un turno preliminare, a cui parteciperanno le squadre dal 37° al 44° posto (ovvero le 4 migliori di serie C e le 4 promosse in serie B). Quindi si partirà con il 2° turno in cui entreranno in campo le squadre dal 9° al 36° posto. Le 16 qualificate parteciperanno al 3° turno preliminare che dovrà stabilire quali saranno le 8 sfidanti delle teste di serie.

Il Cosenza ad oggi sarà al numero 34 del ranking e sfiderà la squadra che chiuderà al 15° posto il campionato di Serie A. Al momento si prospetta una sfida contro la Sampdoria ma per avere un quadro completo bisognerà aspettare le prossime settimane. Una partita che potrebbe regalare l’abbraccio con Wladimiro Falcone, ex rossoblu e sempre più candidato a essere protagonista con la maglia della Samp anche in futuro.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza