Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bittante: “Cosenza passione eterna e cuore enorme”

Anche l’esterno rossoblù affida il proprio pensiero dopo la salvezza al proprio profilo Instagram: “Per me è stato un percorso arduo, colpa di un brutto scherzo del destino che si è messo di mezzo…”

Anche Luca Bittante, esterno del Cosenza, ha affidato il proprio pensiero sulla salvezza del Cosenza ai social. Lo ha fatto attraverso il proprio profilo su Instagram. “Trovare le parole giuste per esprimere emozioni così forti non è mai semplice perché ogni parola può sembrare inadatta o non abbastanza forte per racchiudere così tante sensazioni…”.

“Sono una persona caparbia che non si arrende e che non smetterà mai di lottare per ciò in cui crede… Grazie a tutti voi che – ha scritto ancora il numero 27 dei Lupi – avete lottato accanto a me in questi 3 anni e mezzo voi tifosi dalla passione eterna e il cuore enorme che mi avete sempre sostenuto, grazie a chi è arrivato pronto a lottare a chi è rimasto a chi è andato via e grazie a chi è riuscito a vedere oltre”.

Un passaggio, infine, Bittante lo ha fatto sulla sfortuna che si è accanita contro di lui dopo il brutto infortunio al ginocchio e altre vicissitudini. “È stato un percorso arduo per me, dove anche un brutto scherzo del destino si è messo di mezzo provando invano a farmi cedere… “Crederci sempre non arrendersi mai”… Grazie Cosenza”.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali, in vista della trasferta al Mapei Stadium, recupera il centrale romagnolo...
Per la prima volta in Serie B una speciale traccia audio metterà l’evento sportivo a...
L'esterno ha scontato il turno di squalifica e con la Reggiana si appresta a riprendersi...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza