Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Goretti rende omaggio a Sabatini

Il direttore sportivo dei rossoblu su Instagram ha voluto omaggiare il collega della Salernitana definendolo: “Il modello assoluto”

Roberto Goretti non ha mai nascosto la stima nei confronti del direttore sportivo della Salernitana Walter Sabatini. Entrambi nati in Umbria, a pochi chilometri di distanza. Hanno indossato la maglia biancorossa e mosso i primi passi come dirigenti proprio col Perugia. Già nelle scorse settimane, dalle pagine di tuttomercatoweb, Goretti dichiarò: “Ho visto la folgorante esperienza di Sabatini a Salerno, è un punto di riferimento”.

In una lunga intervista rilasciata a La Repubblica, Sabatini ha raccontato della sua esperienza in Campania, da quando ha scelto il delicato incarico in una squadra che aveva raccolto solo 8 punti e che quasi tutti davano già per spacciata: “Tutti mi sconsigliavano di venire, per questo ho accettato subito”.

Una frase che ha colpito particolarmente il direttore sportivo rossoblu Goretti che non ha perso tempo e sul proprio profilo Instagram ha pubblicato una foto del dirigente dei granata con su scritto “Il modello assoluto”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
Il numero 1 dei rossoblu nel mese di Aprile si conferma tra i migliori del...

Altre notizie

Tifo Cosenza