Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, stessi punti della passata stagione

Rispetto al campionato 2020-2021 spicca anche la differenza tra il numero delle reti fatte: solo 29 rispetto ai 36 dell’annata appena trascorsa

Analizza l’andamento dei rossoblu sotto l’aspetto numerico al termine di questo campionato il Cosenza ha conquistato 35 punti frutto di 8 vittorie, 11 pareggi e ben 19 sconfitte con 36 gol fatti e 59 subiti.  La vittoria nel playout, rende il bilancio di questa annata sicuramente migliore rispetto a quella precedente che si è conclusa con la retrocessione nonostante i numeri non siano poi così diversi.

Nel 2021-2022 i rossoblu conquistarono gli stessi punti con 6 vittorie 17 pareggi 15 sconfitte solo 29 gol realizzati e 47 subiti. Si alternano gli allenatori, passano i giocatori, ma i problemi sono sempre gli stessi. Poche vittorie e problemi in fase realizzativa per ritrovarsi all’interno di un film già visto. Bisognerà adesso programmare per bene la prossima stagione per evitare di ritrovarsi nuovamente a dover combattere nei bassifondi della classifica.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...
Mister Viali alla vigilia del match con lo Spezia: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e...
Lunga intervista dell'attaccante dei Lupi su Gazzetta del Sud che chiama a raccolta il popolo...

Altre notizie

Tifo Cosenza