Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si allunga l’attesa sulle conferme di Goretti e Bisoli

L’affondo decisivo potrebbe scattare molto presto ma il rischio concreto potrebbe essere un altro fine settimana di riflessione prima della decisione finale

Filtra poco da Via degli Stadi sul futuro del Cosenza. Anche se le indiscrezioni non mancano, vanno tutte prese con la dovuta cautela. Intanto la certezza sembra essere che l’attesa sulle eventuali conferme di Goretti e Bisoli è destinata ad allungarsi. L’affondo decisivo potrebbe scattare nelle prossime ore ma c’è chi lascia trapelare che ci potrebbe volere l’inizio della prossima settimana per avere un quadro più chiaro. E forse anche definitivo.

Tutto ruota attorno a ciò che deciderà il presidente Guarascio che al momento non sembra essere per nulla convinto sulle richieste arrivate sulla sua scrivania. Persone molto vicine a Goretti danno per certo il rinnovo, tant’è che c’è chi rassicura che l’ex Perugia in queste ore parla e si muove da direttore sportivo dei Lupi anche per la prossima stagione. Ma dall’entourage del presidente non arrivano conferme: un lapidario “non ci risulta” è il commento alle voci sulla probabilissima conferma di Goretti. Pare che ci siano molti aspetti da limare ancora: dal budget da investire sul calciomercato, all’ingaggio e alla durata del contratto.

Con Bisoli il primo ostacolo sembra essere la parte economica: netta la distanza tra richiesta e offerta. Ballano un bel po’ di migliaia di euro. Anche in questo caso si discute sulla durata: l’allenatore avrebbe chiesto un biennale mentre Guarascio punta a una sola stagione con eventuale opzione. E poi andrebbe definita anche la questione legata allo staff, dove secondo voci raccolte nelle ultime ore Bisoli vorrebbe al suo fianco il figlio Davide già collaboratore tecnico ai tempi della Cremonese.

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza