Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Scalise è il nuovo allenatore del Piacenza

Arrivato in rossoblù a ottobre del 2016 collezionò poche presenze nel campionato di Serie C per poi cominciare la carriera da tecnico nel settore giovanile dei Lupi

Il Piacenza, dopo l’addio di Cristiano Scazzola, ha scelto per la sua panchina Manuel Scalise. L’ex giocatore (5 presenze nel campionato di Serie C 2016-2017) e allenatore delle giovanili (Berretti e Allievi) del Cosenza arriva dalla Caronnese con la quale ha raggiunto il 7° posto nel girone A di Serie D. Contratto di due anni per Scalise con l’opzione di rinnovo. Di seguito il comunicato stampa del club emiliano.

“Piacenza Calcio 1919 è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con Manuel Scalise al quale verrà affidata la guida tecnica della prima squadra. Il nuovo allenatore biancorosso ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2024 con opzione di rinnovo. Faranno parte dello staff tecnico di mister Scalise, Giacomo Curioni, allenatore in seconda, Salvatore Bruno, collaboratore tecnico, e Augusto Rasori, preparatore dei portieri. Confermati i preparatori atletici Matteo Callini e Pablo Lischetti Duarte. La Società comunicherà nei prossimi giorni anche i componenti dello staff medico-sanitario. La Società porge a mister Scalise e a tutto lo staff il più sentito benvenuto e augurio di un buon lavoro”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il successo in esterna contro lo Spezia i lupacchiotti vanno a caccia di conferme...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza