Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, i dubbi di Guarascio restano. Almeno nel fine settimana…

Dalle certezze ai primi ripensamenti: il presidente continua a riflettere sul futuro di Goretti e Bisoli. A oggi la loro conferma è sempre più lontana ma visti alcuni precedenti…

Se dovessimo sbilanciarci sul futuro del Cosenza, a oggi si può chiaramente dire che sono poche le speranze che il direttore sportivo Goretti e l’allenatore Bisoli restino per la prossima stagione dopo la salvezza al playuot. Sono giorni in cui il presidente Guarascio è avvolto dai dubbi ma fortemente tentato dall’ennesimo ribaltone. E cominciare, ancora una volta da zero. Questa è la situazione aggiornata a questo fine settimana.

La trattativa con Goretti si è incagliata su troppi punti. Il numero uno del club dal fatto che aveva posto fiducia incondizionata sul direttore sportivo perugino, giorno dopo giorno gli stanno crollando quasi tutte le certezze. Alcune dichiarazioni dello stesso Goretti avrebbero fatto cambiare idea al presidente, il quale sarebbe pronto a non proseguire la collaborazione con lui e tutti i suoi più stretti collaboratori. Il capitolo Bisoli, fondamentalmente si è incagliato su uno scoglio che sembra difficile da superare. L’allenatore chiede un biennale ma Guarascio non si muove dalla volontà di sottoscrivere un contratto fino a giugno 2023.

Ecco perché a oggi la conferma di Goretti e Bisoli sembra essere sempre più lontana. Intanto è in arrivo il fine settimana e con Guarascio lo sorprese sono sempre dietro l’angolo. Quelle che per oggi sono certezze, già a inizio settimana potrebbe essere valutate da prospettive diverse. Già in passato è successo, non sorprenderebbe se rivedessimo lo stesso finale anche con Goretti e Bisoli.

Subscribe
Notificami
guest

69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima vittoria per Viali da quando è tornato sulla panchina dei Lupi: "Successo meritato ma...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza