Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, i misteri attorno alla rottura Guarascio-Goretti

Giovedì 26 maggio il lungo incontro dal quale era trapelato accordo totale su tutto. Poi la clamorosa decisione di non proseguire assieme. Per il momento…

Cosa sia successo tra Guarascio e Goretti non è dato sapere. Magari più avanti cominceranno a filtrare indiscrezioni grazie alle quali si potrebbe capire meglio il motivo per il quale si va verso il divorzio con il direttore sportivo reduce dall’impresa salvezza del Cosenza. Dal buen ritiro di Cetraro arrivano notizie secondo le quali al massimo entro la metà della prossima settimana ci sarà l’annuncio del sostituto. Anche se, già in passato, il presidente ha detto una cosa per poi fare l’esatto contrario.

Ma un passo indietro sulla questione Goretti va fatto. E bisogna cominciare da prima del fatidico lunghissimo pranzo di giovedì 26 maggio scorso. Il presidente ha sempre detto che da Goretti non si sarebbe mai separato. In un incontro con persone importanti che sostengono il Cosenza, aveva promesso che avrebbe portato i Lupi in Serie A con il diesse perugino. Stima incondizionata che è stata ribadita dopo il recente incontro: accordo su tutto. Addirittura Guarascio avrebbe preteso che Goretti gli garantisse per la prossima stagione la qualificazione ai playoff da ottavo in classifica.

Accordo totale. Dal budget all’allenatore, dall’ingaggio alle strutture. Poi il clamoroso dietrofront. Nel frattempo Guarascio si è guardato attorno. Un sondaggio esplorativo su Morgan De Sanctis ex Roma, si è sentito con Giuseppe Magalini ex Vicenza e con Roberto Gemmi ex Pisa, la cui candidatura sembra essere quella più forte. Da Via degli Stadi, com’era successo il 26 maggio scorso, fanno sapere che si è in dirittura d’arrivo per l’annuncio del nuovo direttore sportivo. Sempre ché che non si ripeta la stessa situazione di dieci giorni fa con Goretti…

Subscribe
Notificami
guest

54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza