Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corso Allenatore UEFA A, tra gli ammessi c’è il tecnico del Cosenza Femminile Luisa Orlando

È iniziato a Coverciano il nuovo corso per Allenatore UEFA A. I promossi dopo gli esami finali, potranno guidare tutte le squadre giovanili (comprese le Primavera), le femminili e le prime squadre maschili fino alla Serie C

È stato inaugurato il nuovo corso per Allenatore UEFA A organizzato dalla FIGC. Fino al prossimo 14 luglio gli allievi dovranno seguire, in aula e sul campo, le 192 ore di programma didattico che costituiscono il secondo massimo livello formativo per un tecnico. In caso esito di positivo degli esami finali, i corsisti otterranno la qualifica UEFA A che consentirà loro di guidare tutte le squadre giovanili (comprese le Primavera) e le femminili; con questa abilitazione potranno inoltre essere allenatori delle prime squadre maschili fino alla Serie C inclusa.

Tra gli allievi ammessi gli c’è anche Paola Luisa Orlando, tecnico della formazione femminile del Cosenza insieme a lei anche l’ex centrocampista rossoblu Leandro Greco e gli ex Serie A Bentivoglio, Bocchetti, Lulic, Bovo, Del Grosso, Della Rocca, Floro Flores, Gazzi, Padoin, Rigoni, Rossettini, Sammarco, Stendardo Terlizzi e l’ormai commentatore di Dazn Parolo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza