Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, aspettando la risposta di Bisoli fari puntati su Pisa…

L’allenatore di Porretta Terme in giornata dovrebbe dare la risposta a Gemmi, anche se il tutto potrebbe slittare a inizio della prossima settimana. Intanto in Toscana si pensa all’esonero di D’Angelo

Dopo l’incontro di venerdì con il direttore sportivo Roberto Gemmi, l’allenatore Pierpaolo Bisoli si è preso un giorno di tempo per dare una risposta al Cosenza. Dall’entourage del tecnico di Porretta Terme è dato sapere che la decisione da prendere non è per nulla semplice. Nel senso che nonostante il suo forte feeling con l’ambiente, al momento non lo convince soprattutto la proposta economica ritenuta troppo bassa.

Si riflette, ovviamente. E considerato che di mezzo c’è il fine settimana non è da escludere che ogni decisione potrebbe slittare a inizio della prossima settimana. Nel frattempo Gemmi si sta guardando attorno. Si sta monitorando la situazione di Moreno Longo con l’Alessandria e quella di Roberto Stellone alla Reggina, per quanto riguarda allenatori che conoscono la categoria. Poi ci sono sempre Alberto Colombo ex Monopoli e Massimo Pavanel ex Padova, giusto per citare un paio di emergenti.

Ma nelle ultime ore si racconta che Gemmi abbia puntato i fari direzione Pisa. Infatti il suo ex club starebbe per prendere una decisione clamorosa: esonerare Luca D’Angelo. La proprietà del club nerazzurro vorrebbe portare sotto la Torre addirittura Pippo Inzaghi (da qui potrebbe nascere il no all’Ascoli). Ed è superfluo ricordare chi fu a portare D’Angelo in nerazzurro, allenatore, tra l’altro, in passato accostato al Cosenza. Una pazza idea che al momento non è nemmeno nella fase embrionale. Comunque da tenere d’occhio, soprattutto se Bisoli dicesse di no al rinnovo.

Subscribe
Notificami
guest

89 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza