Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sensazioni positive dopo l’incontro con Bisoli. Anche se…

Gemmi, che si è chiuso nel silenzio più assoluto, ha incontrato l’allenatore e gli ha messo sul piatto l’offerta del club che il tecnico vorrebbe venisse modificata. Anche se ha lasciato intendere che si è sulla buona strada

Roberto Gemmi dopo la due giorni di Cosenza si è trasferito a Milano per esigenze familiari. Nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 10 giugno, ha incontrato Pierpaolo Bisoli per parlare di futuro. C’è chi sostiene che fosse presente anche il figlio Davide che il tecnico di Porretta Terme vorrebbe avere nello staff tecnico. Indiscrezione, questa, trapelata soprattutto nella città dei Bruzi dove gli attuali collaboratori di Bisoli hanno costruito in pochi mesi legami molto forti.

Il nuovo direttore sportivo rossoblù, che si è chiuso nel silenzio più assoluto con tutti, ha messo sul piatto la proposta del club. Ovvero contratto di un anno a cifre molto ma molto più basse rispetto a quelle chieste da Bisoli ma con bonus sostanziosi e rinnovo automatico al raggiungimento dell’obiettivo. Che per inciso è l’8° posto in classifica. Un aspetto sul quale il presidente Guarascio si è mostrato determinato a non indietreggiare nemmeno di un solo millimetro.

A fine colloquio è filtrato ottimismo da parte di Bisoli. Il quale, però, ha chiesto un giorno di tempo per rifletterci. Domani, sabato 11 giugno, darà una risposta. I dubbi nascono dal fatto che l’offerta formulata dal Cosenza, al momento, viene ritenuta non all’altezza di quanto fatto nella stagione appena conclusa. Dalla salvezza al lancio di Zilli e Florenzi, due giovani che lo staff tecnico ritiene di avere valorizzato. Così come il portiere Matosevic e il difensore centrale Venturi. Una notte per riflettere, poi Bisoli farà sapere a Gemmi se accetta o meno di essere l’allenatore del Cosenza nel campionato di Serie B 2022-2023.

Subscribe
Notificami
guest

69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza