Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, domenica di telefonate e contatti: si decide per l’allenatore

Il presidente Guarascio è rimasto incollato al telefono e con il direttore sportivo Gemmi si è arrivati alla decisione che a inizio settimana verrà fatta la scelta

Proprio perché si tratta di una scelta non facile, in casa Cosenza è stata una domenica di lavoro. O meglio: di telefonate e contatti. Perché il presidente Guarascio dopo la scelta di Gemmi come direttore sportivo, ha fretta di regalare al popolo rossoblù il nome del nuovo allenatore. E cominciamo dalla fine: l’ultimo nome accostato ai Lupi è stato quello di Cosmi. Ma è durato giusto il tempo tra un tuffo a mare e un’asciugata sotto il sole. Il tecnico perugino non convince.

Capitolo Bisoli, che rimane al momento il favorito. La settimana comincerà con un  nuovo contatto con Gemmi: probabilmente ci sarà un ulteriore aggiornamento. Perché, in fondo, la soluzione Bisoli è più che altro legata all’onda emotiva scatenata da una parte della tifoseria dopo la salvezza. E Guarascio, visto il clima ostile nei suoi confronti, vorrebbe accodarsi al volere di questa fetta, in un certo senso condizionante, del popolo rossoblù. Motivo per il quale le possibilità che il tecnico di Porretta Terme guiderà i Lupi anche nel prossimo campionato di Serie B 2022-2023, restano alte.

Restano accessi i riflettori in direzione Pisa. Quella di Luca D’Angelo rimane una idea al momento molto suggestiva. Intanto è ancora l’allenatore del Pisa. E se dovesse arrivare l’esonero Gemmi dovrà trovare argomenti forti per convincerlo a sposare il progetto Cosenza. L’idea del tecnico abruzzese, al momento, è quella di rimanere un anno fermo se finirà la sua storia nerazzurra.

Le altre piste seguite non sembrano essere di immediata soluzione: Longo dovrebbe prima trovare un accordo con l’Alessandria per poi firmare la risoluzione. Con Stellone, vista la situazione in casa Reggina, si correrebbe il rischio di arrivare a fine giugno. Troppo tardi. Rimane in piedi l’ipotesi Colombo (Monopoli), più indietro la soluzione Pavanel (ex Padova). Per i primi giorni della prossima settimana si attende il  nome del nuovo allenatore del Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza