Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Dg del Cittadella soddisfatto dei due ex Cosenza ingaggiati: “Contento di averli presi adesso”

Si tratta degli attaccanti Raul Asencio e Carlos Embalo, in passato in rossoblu e ora in granata: “Lo spagnolo testa calda? Non giudico per sentito dire”

“Sono molto contento, averli presi già adesso mi dà serenità. Abbiamo cercato di anticipare la concorrenza, come proviamo a fare spesso”. Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, intervenuto sulle colonne del Mattino di Padova, come riportato da trivenetogoal.it, parla così di Raul Asencio e Carlos Embalo, due ex attaccanti del Cosenza, ora in granata.

“Intanto va detto che dovrebbero integrarsi perfettamente. Asencio è una prima punta fisica e tecnica, che spero possa trovare da noi le condizioni ideali per esprimere tutto il potenziale che già ha fatto vedere in passato. Embalo è rapido e attacca la profondità, è bravo nell’uno contro uno e sa calciare le punizioni. Mettendo nel conto anche gli altri attaccanti in rosa, ho la convinzione che il reparto sia valido, fermo restando che il prossimo campionato, più che una Serie B sarà una seconda A. Asencio “testa calda”? Io non do più peso a queste voci. Ho visto giocatori che avevano la fama di “perfettini” comportarsi male e altri che avevano una brutta nomea, ma che, al contrario, si sono comportati bene. Non giudico per sentito dire”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il successo in esterna contro lo Spezia i lupacchiotti vanno a caccia di conferme...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Mister Viali alla vigilia del match: "Quando uno ha ben chiaro cosa deve raggiungere, non...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza