Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il Corriere dello Sport rilancia: “Un Florenzi per il Cagliari”

Sul quotidiano sportivo romano torna d’attualità l’interesse del club isolano sul centrocampista rossoblù. Ma da Via degli Stadi confermano la linea: “Non si muove da qui”

Al centro del mercato dopo l’ottima stagione con la maglia del Cosenza. Parliamo di Aldo Florenzi, centrocampista classe 2002 che soprattutto nel finale di stagione è stato al centro del progetto di Bisoli. Da giorni si parla di un forte interesse da parte del Cagliari che avrebbe proposto anche uno scambio. Ma da Via degli Stadi confermano la linea adottata dal club: “Non si muove da qui”. L’idea di Gemmi e Dionigi è quella di mettere proprio Florenzi al centro del progetto Cosenza. E indiscrezioni raccolte in questi giorni fanno sapere che in realtà Capozucca non ha mai fatto una richiesta a direttore sportivo dei Lupi.

Intanto il Corriere dello Sport anche oggi rilancia la notizia. “Nicolas Viola sarà il regista ma al suo fianco potrebbe piazzarsi Aldo Florenzi che resta uno degli obiettivi del Cagliari per rinforzare il centrocampo. Il giocatore classe 2002, nato a Nuoro può, infatti, giocare sia nel ruolo di mediano che come mezz’ala di un centrocampo a tre. E questo non può che essere un buon profilo per Fabio Liverani…”.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza