Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, niente rilancio per Cavion: l’offerta non cambia

Già nelle scorse settimane il direttore sportivo Gemmi aveva raggiunto l’accordo con il calciatore e la Salernitana. No ad aste, meglio virare su altro obiettivi

Le ultime voci riguardanti Michele Cavion non sono per nulla piaciute a Roberto Gemmi. Mettiamo un po’ d’ordine: già nelle scorse settimane il direttore sportivo aveva raggiunto l’accordo con il centrocampista e la Salernitana, club che detiene il cartellino. L’obiettivo di portarlo al Cosenza è sempre stato strutturato sulla volontà di evitare il prestito, considerato che il suo contratto con la società campana scade a giugno 2025.

Dunque, Cavion al centro del progetto. Considerato che il prossimo 8 dicembre compirà 28 anni, nel pieno della maturità come calciatore, il club di Via degli Stadi era aperto all’investimento. Un po’ come fatto con D’Urso. Il direttore sportivo ha lavorato nella stessa direzione. Tant’è che si attendeva l’annuncio all’apertura ufficiale del mercato. Invece è circolata la notizia del rilancio da parte del Vicenza che gli offre un quadriennale. Ma dall’entourage di Cavion si è diffusa la voce che su di lui sarebbero piombate altre squadre di Serie B, con obiettivi di vertice.

Voci che non cambiano le strategie del Cosenza. L’offerta di Gemmi rimane quella, con il direttore sportivo che si tira fuori da aste al rialzo. Meglio cambiare obiettivo e puntare su un altro centrocampista. Novità potrebbero esserci già nelle prossime ore.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza