Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, per l’attacco obiettivo sulla fantasia di Brignola

Se ne parla da giorni del forte interesse del direttore sportivo Gemmi che vorrebbe portare l’attaccate al Marulla ma la trattativa con il Benevento non si è ancora conclusa

L’idea di Davide Dionigi è quella di proporre un calcio offensivo al Marulla. Gli piacerebbe forgiare un Cosenza capace di interpretare al meglio il 3-4-3. Ma con una variante, che prevede la punta centrale e due fantasisti capaci di svariare sul fronte offensivo senza dare punti di riferimento. Diciamo, giusto per rimanere nel gioco dei numeri, un 3-4-2-1.

E un tassello, a proposito di fantasia, è stato già sistemato con l’arrivo di Christian D’Urso dal Perugia. L’altro tassello individuato dal direttore sportivo Roberto Gemmi con l’avallo dell’allenatore è Enrico Brignola, talento mai sbocciato che il Benevento ha riscattato dal Sassuolo. Il prossimo 8 luglio compirà 22 anni e il Cosenza punta deciso su di lui, convinto che dalle parti del Marulla ci sia l’ambiente ideale per farlo esplodere. La trattativa con il club di Vigorito non si è ancora conclusa, perché Gemmi vorrebbe andare oltre il semplice prestito secco. Ma, come scrive La Gazzetta dello Sport, nelle prossime ore potrebbe esserci l’annuncio.

Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza