Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ecco come la linea Gemmi sta cambiando le prospettive

Il direttore sportivo in linea con quanto disse in conferenza stampa: “Scegliamo noi chi deve venire, giocatori convinti di indossare la maglia rossoblù”. Le ultime su due calciatori del Pordenone…

Dalle parole ai fatti. Nel senso che quanto detto in conferenza stampa è in linea con i comportamenti. In questi caldi giorni di inizio estate, evidentemente riecheggiano le parole dette da Roberto Gemmi nella sua prima nel ventre del Marulla. “Sia chiara una cosa: saremo noi a scegliere i calciatori che dovranno venire. E voglio soltanto gente convita di sposare il nostro progetto”. Più o meno questo il succo del discorso.

La prima prova la si è avuta nei giorni scorsi con Michele Cavion: niente aste, niente rilanci. L’offerta non cambia, rimane quella accettata nelle scorse settimane. A dettare le linee è il Cosenza anche in altre trattative. Il direttore sportivo ha in pugno Michele Camporese e Karlo Butic. Il difensore centrale è pronto a tornare in rossoblù, diventare leader dello spogliatoio e prendersi la fascia di capitano. L’attaccante croato, 24 anni da compiere il prossimo 21 agosto, è stato individuato come una delle punte centrali a disposizione di Dionigi assieme a Larrivey e Zilli.

Le pretese del Pordenone, club retrocesso in Serie C, sembrerebbero fuori da ogni logica di mercato. Non è escluso che nei prossimi giorni arrivi la telefonata giusta a Gemmi, così da poter chiudere due trattative in cassaforte da giorni. Altrimenti verranno portate avanti altre opzioni sulle quali si sta lavorando di pari passo.

Subscribe
Notificami
guest

68 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza