Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, Helbiz Live lancia la nuova stagione

Tante novità nel palinsesto della piattaforma streaming. Balata: “Siamo pronti ad assistere ad un campionato più spettacolare di quello precedente”

Helbiz Live ha presentato il palinsesto per l’intero campionato di Serie BKT 2022-2023. Ben 20 Club e fino a 390 partite a stagione tra regular season, playout e playoff e un servizio OTT usufruibile su tutti i dispositivi: smartphone, tablet, PC, Smart TV e Amazon Prime Video.

Nel corso dell’evento è stato presentato anche il nuovo volto della piattaforma streaming; Chiara Giuffrida.  Ai margini della manifestazione è intervenuto Matteo Mammì il CEO di Helbiz Media che ha dichiarato: “I risultati che abbiamo ottenuto la scorsa stagione sono motivo di grande soddisfazione per noi. Grazie a tutto il lavoro svolto dal team abbiamo lanciato in pochissimo tempo un’app e un servizio di altissima qualità e grazie alla fiducia dei tifosi sono stati in tanti a scegliere Helbiz Live come destination per seguire il Campionato di B. Inoltre, la collaborazione con la Lega di B è stata estremamente produttiva, come ad esempio per il lavoro fatto con la distribuzione internazionale che ha portato il Campionato di B ad essere trasmesso il 26 Paesi, cosa mai successa nella storia della Serie B (e la prossima stagione il numero dei Paesi aumenterà sicuramente)”.

Dopo Mammì è toccato al presidente della Lega B Mauro Balata: “Grazie all’enorme lavoro svolto dai club della Serie BKT, ci accingiamo a vivere una nuova stagione che vedrà protagoniste società di primissimo livello, ricche di storia e con un legame viscerale con i propri territori – aggiungendo –L’auspicio è di vivere partite sportivamente accattivanti, all’insegna del bel gioco e del fair play, con tanti nuovi giovani talenti in rampa di lancio che sono certo troveranno nel nostro campionato il palcoscenico ideale per esprimere al meglio le proprie qualità tecniche ed umane. L’importante impegno profuso dalla Lega Nazionale Professionisti Serie B e dalle sue associate si attesta oggi attraverso l’importante interesse che riscontriamo da parte dei nostri broadcaster. Siamo pronti ad assistere ad un campionato che, ai nastri di partenza, ha tutte le carte in regola per essere ancor più spettacolare e coinvolgente di quello precedente”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza