Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, rivoluzione in porta: piacciono anche Perisan e Ujkani

Tra i pali potrebbero cambiare i protagonisti rispetto all’ultima stagione. Oltre a Pisseri , il direttore sportivo Gemmi lavora ad altre opzioni

Non è escluso che per il prossimo campionato di Serie B 2022-2023 si profili una vera e propria rivoluzione in porta. Il Cosenza, infatti, sta valutando diverse opzioni. Che le strade con Mauro Vigorito si separeranno pare non ci siano più dubbi, anche se per l’ex Lecce andrà trovata la soluzione. Al momento la pista Cagliari si è molto raffreddata. Nei giorni scorsi il Perugia aveva raggiunto l’accordo per Kristian Matosevic ma al momento la trattativa è stata congelata.

Il direttore sportivo sta valutando diverse opzioni. Abbiamo già raccontato dell’interesse verso Matteo Pisseri dell’Alessandria. Sfumata l’opportunità Stefano Gori (andrà al Perugia), ecco che Roberto Gemmi ha ricominciato daccapo. Sull’agenda ci sono anche i nomi di Samuele Perisan dell’Empoli, le ultime due stagioni al Pordenone. Un classe 1997 sul quale potrebbe essere fatto un investimento importante. E poi c’è l’esperto kosovaro Samir Ujkani, grande esperienza nel campionato italiano con 141 presenze in Serie B con le maglie di Novara, Palermo, Latina, Pisa e Cremonese.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza