Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sarà Marco Ravelli il nuovo segretario rossoblu

Attraverso una nota stampa pubblicata sul sito ufficiale la società di Viale Magna Grecia ha annunciato il nome del sostituto di Andrea De Poli

Sarà Marco Ravelli a prendere il posto di segretario lasciato vacante da Andrea De Poli, che ha lasciato la città dei bruzi dopo sei anni. La notizia circolava già da alcune settimane ma adesso è arrivata la conferma ufficiale da parte del club di Viale Magna Grecia.

Di seguito la nota della società: “È Marco Ravelli il nuovo Segretario Generale del Cosenza Calcio. Nato a Mantova nel 1987 Ravelli, dopo la laurea magistrale frequenta il Master Internazionale in Strategia e Pianificazione degli Eventi e degli Impianti Sportivi, al termine del quale inizia il suo percorso nel settore marketing e comunicazione del Rimini Calcio per poi diventarne Segretario. Dopo un’esperienza nell’Imolese come Segretario del settore giovanile, consegue nel 2017 l’abilitazione come Direttore Sportivo presso il centro tecnico di Coverciano. Dal 2017 al 2022 è stato Segretario generale dell’Olbia Calcio in Serie C. Si coglie l’occasione per ringraziare Andrea De Poli, che ha ricoperto in precedenza il ruolo, al quale vanno gli auguri per un proficuo prosieguo di carriera”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
L'acrobazia dell'attaccante contro la Feralpisalò la più bella rete del mese votata sui social della...
Pareggio interno per la 17 di Belmonte mentre l'Under 16 di Garofalo chiude con una...

Altre notizie

Tifo Cosenza