Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Roberto Gemmi, l’uomo nuovo del Cosenza”, il focus della Lega B sul DS rossoblu

Il sito ufficiale della Serie B dedica un approfondimento al direttore sportivo dei Lupi: “arriva in Calabria per garantire una base solida al futuro tecnico del club”

Il sito ufficiale della Lega B ha dedicato uno speciale a Roberto Gemmi, direttore sportivo del Cosenza, approdato in rossoblu nelle scorse settimane. “L’obiettivo dei Lupi nel prossimo campionato sarà il mantenimento della categoria senza patemi d’animo e magari qualche ambizione in più in ottica playoff di Serie BKT“.

Il focus sottolinea “le abilità” di Gemmi, che ha subito ingaggiato “due calciatori potenzialmente determinanti per lo sviluppo della stagione”, ovvero Christian D’Urso ed Enrico Brignola. Viene quindi ripercorso il passato professionale di Gemmi, protagonista per tante stagioni a Pisa, club nel quale è approdato in Serie C e con il quale ha sfiorato la Serie A.

Tanti i calciatori che l’intuito di Gemmi ha permesso di esplodere nel calcio che conta. Vengono citati Marius Marin, Stefano Gori, Simone Benedetti, Michele Marconi.

“Con libertà operativa, il DS può essere l’uomo giusto per un cambio di passo” del Cosenza, conclude l’approfondimento su Gemmi.

 

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel 2024 la squadra di Alessandro Nesta non ha mai vinto tra le mura amiche....
Il direttore sportivo sul match di venerdì: "A Viali piace dominare con il gioco, è...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza