Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza si fa avanti per Alessandro Plizzari

Il club rossoblu ha fatto una proposta al Milan per il giovane estremo difensore nella scorsa stagione al Lecce

Ancora in corso il casting per la porta in casa Cosenza. Se Matosevic, sfumata la trattativa con il Perugia, dovrebbe restare, è in dubbio la posizione di Vigorito, che invece potrebbe lasciare i rossoblu. Ecco quindi che il direttore sportivo Gemmi sta individuando alcuni profili per completare il reparto. Tra questi, come raccolto dalla nostra redazione, Alessandro Plizzari.

Secondo quanto appreso da TifoCosenza infatti il Cosenza si sarebbe fatto avanti per l’estremo difensore classe 2000, di proprietà del Milan. Nonostante la giovane età, il portiere vanta già 53 presenze in Serie B, collezionate con le maglie di Ternana, Livorno, Reggina e, nella scorsa stagione, Lecce. Inoltre è nella Nazionale Under 21, con le ultime due presenze in maglia azzurra a giugno, contro Svezia e Irlanda del Nord per le qualificazioni all’Europeo di categoria.

La curiosità: tra le tre partite disputate con i giallorossi da Plizzari nello scorso torneo, quella di Cosenza del 15 marzo, terminata con il punteggio di 2-2. Fu una gara amara per i Lupi, che avevano ribaltato il vantaggio iniziare di Coda con Larrivey e Millico, ma furono raggiunti in pieno recupero da Blin.

Subscribe
Notificami
guest

43 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Altre notizie

Tifo Cosenza