Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, doppia trasferta in pochi giorni: inizio in salita

Lunedì 8 agosto debutto in Coppa Italia a Bologna, rientro in città il giorno dopo per preparare l’esordio in campionato a Benevento

In casa Cosenza non c’è grande soddisfazione dopo il sorteggio del campionato di Serie B 2022-2023. E non tanto per le avversarie che sono uscite nelle prime giornate ma per l’inizio in trasferta. La Lega di Serie B deve ancora comunicare anticipi e posticipi ma l’unica certezza del momento è che ci sarà un anticipo venerdì 12 agosto. Il resto del programma non è dato sapere se verrà spalmato su due giorni (sabato 13 e domenica 14), oppure soltanto al sabato.

Un’altra certezza è che il Cosenza nella settimana in cui comincerà il campionato, sarà impegnato in Coppa Italia. Infatti la partita con il Bologna al Dall’Ara è in programma lunedì 8 alle ore 21.15. match che sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1. Ciò significa che i rossoblù finita la partita trascorreranno la notte in Emilia per fare ritorno in città martedì. Considerato il viaggio per la trasferta, di fatto Dionigi potrà cominciare a lavorare sulla partita con il Benevento soltanto da mercoledì 10. Assieme allo staff tecnico, di certo avrebbe preferito la settimana di lavoro tradizionale, senza altri impegni, per preparare al meglio l’esordio in campionato.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza