Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, è un testa a testa per aggiudicarsi Pandolfi

L’attaccante, fortemente voluto da Goretti, è un altro dei calciatori fuori dal progetto dell’allenatore Dionigi. In Serie C se lo contendono due squadre

Luca Pandolfi, 24 anni compiuti lo scorso 14 marzo, h deluso le attese dopo una stagione al Cosenza. Eppure tutti e tre gli allenatori che si sono alternati sulla panchina del Cosenza nello scorso campionato di Serie B, hanno sempre apprezzato le qualità del calciatore. Da Zaffaroni a Occhiuzzi passando per Bisoli: a turno hanno riempito di elogi l’attaccante napoletano. Ma in partita non ne ha mai azzeccata una. Probabilmente il peso della maglia rossoblù ha fatto la differenza nelle 17 partite in cui è stato chiamato in causa.

Sembra evidente che le qualità ci sono ma non è stato facile metterle in mostra. Per il prossimo campionato di Serie B è fuori dal progetto tecnico. La decisione è stata comunicata a lui e il suo agente. Al momento son due le squadre che hanno mostrato interesse: la Turris e il Potenza. Nel primo caso sarebbe un ritorno. Ma al momento sembra avanti il club lucano che proprio nelle ultime ore avrebbe incassato il parere favorevole dell’attaccante.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Altre notizie

Tifo Cosenza