Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il giovane La Vardera si è guadagnato la conferma

Il mancino in questi primi giorni di ritiro ha convinto l’allenatore Dionigi e il direttore sportivo Gemmi per cui rimarrà nel gruppo di prima squadra e non verrà ceduto

L’importanza di sfruttare al meglio le occasioni che capitano. E cosa meglio di un ritiro pre campionato per un giovane. In casa Cosenza la rivelazione di questi primi giorni di lavoro a Sarnano è stato Salvatore Dario La Vardera, mancino nato a Palermo il 7 marzo 2002. Rientrato dal prestito all’Imolese sta convincendo allenamento dopo allenamento l’allenatore Dionigi e il suo staff. Ottima impressione fatta anche al direttore sportivo Gemmi.

Il giovane esterno sinistro si è guadagnato, al momento, la conferma. Sarà uno dei giovani che verrà aggregato alla prima squadra, in attesa che per la fascia sinistra venga ingaggiato un titolare. Un esterno a tutta fascia con caratteristiche ben precise: nel 3-4-2-1 che ha in mente l’allenatore, dovrà essere bravo nelle due fasi. Intanto La Vardera avrà la possibilità di proseguire il suo percorso di crescita all’interno del gruppo. E potrà apprendere molto da uno come Rispoli che l’esterno lo fa sull’altra fascia. Anche se spesso in carriera gli è capitato di fare sgroppate a sinistra.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza