Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, dopo lo stop si rivede Florenzi: si aggrega al gruppo

Il centrocampista ha svolto in questi giorni lavoro differenziato per un affaticamento muscolare e ha saltato le prime due amichevoli. Ma nemmeno con il Benevento verrà rischiato

Uno dei calciatori più attesi nel nuovo Cosenza di Davide Dionigi è certamente Aldo Florenzi. Il prossimo campionato di Serie B 2022-2023 per lui rappresenta in qualche modo quella della conferma. La società, il direttore sportivo e l’allenatore puntano molto su questo ragazzo che già nello scorso campionato ha dimostrato di poter diventare un punto di riferimento. Peccato che ancora Dionigi non lo abbia potuto vedere all’opera.

Infatti Florenzi ha saltato le prime due amichevoli della stagioni. Rimasto fermo per infortunio: affaticamento muscolare. Per cui in questi giorni ha svolto lavoro differenziato ed è pronto a tornare in gruppo. Già da oggi, giovedì 21 luglio. Dopo l’amichevole di mercoledì con il Foligno, lo staff tecnico ha concesso mezza giornata di riposo. Nel pomeriggio a Sarnano si tornerà in campo e si rivedrà il giovane centrocampista sardo. Sabato è in programma l’amichevole con il Benevento ma è certo che Florenzi non verrà rischiato.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...

Altre notizie

Tifo Cosenza