Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, distanza sull’ingaggio per Vigorito al Pescara

Dopo che gli agenti del portiere hanno bloccato la trattativa con il Vicenza da giorni si sta lavorando a un’altra opportunità con il club abruzzese

Le strade di Vigorito e del Cosenza sono destinate a separarsi. Il portiere è tra quei calciatori ai quali è stato comunicato sin dal primo giorno che non rientra nel progetto. L’ex Lecce ha un contratto con il club di Via degli Stadi a scadenza 30 giugno 2023, in linea con quelli che sono gli ingaggi in Serie B. Nei giorni scorsi era a un passo dal ritorno al Vicenza ma gli agenti del calciatore hanno fatto saltare tutto.

Un altro club di Lega Pro che punta al ritorno nel campionato cadetto sta trattando con l’entourage del portiere. Si tratta del Pescara, come scritto nei giorni scorsi. Ma al momento l’ostacolo da superare è l’ingaggio. Vigorito ne ha uno da B mentre il club abruzzese non vorrebbe spendere cifre troppo alte. Nelle prossime ore si potrebbe trovare l’intesa con un contratto pluriennale con la clausola di adeguamento nel caso di promozione in Serie B. Il club biancazzurro segue anche Furlan e Venturi ma al momento l’ex portiere del Lecce sembra il favorito.

Ceduto Vigorito, il direttore sportivo Gemmi andrà a definire l’ingaggio di un portiere da mettere a disposizione di Dionigi. Sull’agenda ci sono un paio di nomi di prospettiva, di certo sarà un giovane che si giocherà la maglia da titolare con Matosevic.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza