Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ottimo primo tempo: 0-0 con il Benevento

La squadra rossoblù gioca alla pari della più quotata formazione giallorossa e nel finale ha avuto più occasioni per andare in gol. Annullata una rete a Prestianni per dubbio fuorigioco

Il Cosenza tiene testa al più quotato Benevento nell’amichevole di Cascia. Un ottimo primo tempo della squadra di Dionigi. Uno 0-0 che sta un po’ stretto ai rossoblù, ancora incompleti. A sinistra ha giocato Panico, nessuna presenza lo scorso anno in rossoblù. In mezzo al campo Voca e Vallocchia che non erano titolarissimi e il giovane Prestianni rientrato dal prestito in Serie D.

Il primo squillo è del Cosenza con Larrivey servito da D’Urso e Glik che ha deviato in angolo. Poi una leggerezza di Matosevic ha messo in difficoltà i compagni di squadra. La reazione del Benevento con un tiro di Foulon (31′) dal limite che ha colpito l’esterna del palo alla destra del portiere rossoblù e una girata di Forte (35′) alta sulla traversa.

Il finale di tempo è tutto di marca Cosenza con D’Urso che innesca Prestianni il cui gol è stato annullato per una dubbia posizione di fuorigioco. Da segnalare sui titoli di coda altre tre giocate con D’Urso anticipato da Palerai, Brignola che sbaglia l’acuto finale e ancora D’Urso. Buon Cosenza in questo primo tempo.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Valerio Crespi saluta i Lupi: "Trattato come un figlio, mi sono sentito a casa"...
Cimino è stata una delle giovani rivelazioni del club rossoblù e attraverso i canali social...
Un finale in crescendo per i Lupi e l'attaccante che ha trascinato la squadra a...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza