Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ottimo primo tempo: 0-0 con il Benevento

La squadra rossoblù gioca alla pari della più quotata formazione giallorossa e nel finale ha avuto più occasioni per andare in gol. Annullata una rete a Prestianni per dubbio fuorigioco

Il Cosenza tiene testa al più quotato Benevento nell’amichevole di Cascia. Un ottimo primo tempo della squadra di Dionigi. Uno 0-0 che sta un po’ stretto ai rossoblù, ancora incompleti. A sinistra ha giocato Panico, nessuna presenza lo scorso anno in rossoblù. In mezzo al campo Voca e Vallocchia che non erano titolarissimi e il giovane Prestianni rientrato dal prestito in Serie D.

Il primo squillo è del Cosenza con Larrivey servito da D’Urso e Glik che ha deviato in angolo. Poi una leggerezza di Matosevic ha messo in difficoltà i compagni di squadra. La reazione del Benevento con un tiro di Foulon (31′) dal limite che ha colpito l’esterna del palo alla destra del portiere rossoblù e una girata di Forte (35′) alta sulla traversa.

Il finale di tempo è tutto di marca Cosenza con D’Urso che innesca Prestianni il cui gol è stato annullato per una dubbia posizione di fuorigioco. Da segnalare sui titoli di coda altre tre giocate con D’Urso anticipato da Palerai, Brignola che sbaglia l’acuto finale e ancora D’Urso. Buon Cosenza in questo primo tempo.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un legno per parte, Calò per i Lupi e Mancuso per le Aquile. Chance anche...
Mister Viali oppone ai rosanero un 3-5-2 con Venturi a completare la difesa, in attacco...
Snodo cruciale per i Lupi che non vincono al Marulla dal 20 dicembre scorso. Tornano...

Dal Network

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...
L'allenatore rosanero ha diramato l'elenco dei disponibili per la partita di sabato alle 16,15 al Marulla...

Altre notizie

Tifo Cosenza