Il Cosenza sulle tracce di Leonardo Marson

Portiere classe ’98, cresciuto nel settore giovanile del Palermo, ha vestito le maglie di Olbia, Cesena e, nelle ultime due stagioni, Vibonese

Un giovane portiere finisce nel mirino del Cosenza. Il club rossoblu sarebbe sulle tracce di Leonardo Marson, classe ’98, che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia della Vibonese.

L’estremo difensore รจ cresciuto nel settore giovanile del Palermo, prima di passare al Sassuolo. Ha quindi giocato con Olbia e Cesena prima del trasferimento in Calabria.

Per quanto riguarda il reparto dei portieri del Cosenza, resta aperto il dialogo con il Vicenza per lo scambio Confente-Vigorito: l’accordo tra i club c’รจ, si attende la risposta del giocatore attualmente ai Lupi, come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
โ˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

12 Commenti
piรน nuovi
piรน vecchi piรน votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande portiere e gran bravo ragazzo โšฝโšฝโšฝ๐Ÿ‘

Commento da Facebook
4 anni fa

Alla Fera di S Giuseppe forse lo prenderanno, ma possibile che tutti miopi sono, Dirigenza, staff, parte di tifosi, Abbiamo risorse da anni che si distinguono nei vivai, tipo Patotu ci portiere di Tarsia, ma siete ciechi, sordi, handicappati?

Commento da Facebook
4 anni fa

Potrebbe essere il secondo portiere……perรฒ vendono sia Vigorito che Matosevic….
Acquistando un portiere di categoria

LupoMax
4 anni fa

Matosevic e’ un grande portiere ed ha margini di miglioramento, io lo lascerei come primo portiere e prenderei un altro come secondo se non vuole rimanere Vigorito, magari questo Marson, potrebbe essere un buon affare,dicono bravo. Meglio prendere subito dei centrocampisti e dei terzini.

Last edited 4 anni fa by LupoMax
Brooks
4 anni fa
Reply to  LupoMax

Matosevic non รจ in grado di giocare titolare! Lo scorso anno ha fatto un bel po’ di paperelle. Un portiere serio bisogna prenderlo. Se il portiere non da sicurezza, va in difficoltร  anche la difesa!

LupoMax
4 anni fa
Reply to  Brooks

Le papere le fa pure Donnarumma, che facciamo, lo togliamo dalla nazionale? io dico che Matosevic รจ un ottimo portiere, ha bisogno di crescere ancora e farร  carriera, poi sarร  Gemmi a decidere ne capisce piรน di noi. Di sicuro abbiamo piรน urgenze in altri reparti, se trovano poi con calma un forte portiere allora ne riparliamo.

Last edited 4 anni fa by LupoMax
Commento da Facebook
4 anni fa

Maaaaโ€ฆ.abbiamo VIGORITOโ€ฆ.ottimo portiere

Commento da Facebook
4 anni fa

Cioรจ a noi serve un portiere che abbia piรน esperienza di Matosevic e andiamo a visionare portiere di categorie inferiori?

John Alfredo
4 anni fa

Ma non si puรฒ prendere un portiere discreto? Perisan, Lamanna, Ujkani, e tanti altri….. ci serve un numero UNO titolare. Matosevic, deve fare il secondo.

cosimo moschetto
4 anni fa
Reply to  John Alfredo

Appunto… Il ruolo del portiere รจ un ruolo fondamentale nella squadra di calcio lo si puรฒ improvvisare ed essere pressapochisti per quello che รจ forse il ruolo piรน importante!!!

Pasquale
4 anni fa

Vorrei segnalare la redazione che Confenti farร  il ritiro con il Vicenza in quanto nella conferenza stampa di ieri del ritiro il mister Baldini ha detto che vuole valutarlo nel ritiro se merita il posto!

Joey
4 anni fa

Ne ho sentito parlare bene.

Articoli correlati

Ciotti
La notizia l'ha data il club pugliese, nessuna comunicato fin qui invece dalla societร  rossoblu...
Il calciatore pur di lasciare il club rossoblรน ha di fatto rinunciato agli stipendi maturati...
Il difensore classe 1996 arriva a titolo definitivo dalla Pro Vercelli e ha firmato un...

Altre notizie