Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si ferma Rigione: noie muscolari per il difensore

A metà seduta nel corso delle esercitazioni con il pallone il centrale ha abbandonato il terreno di gioco e si è fermato in panchina assieme al medico Enrico Costabile

Domenica nell’amichevole che il Cosenza giocherà contro il Francavilla potrebbe non essere della partita. Infatti Michele Rigione ha accusato noie muscolari durante l’allenamento di venerdì pomeriggio, disputato davanti a centinaia di tifosi sul terreno della Real Cosenza. Il centrale ha lasciato il terreno di gioco nel corso delle esercitazioni con il pallone. Si è poi seduta in panchina e ha parlato con il medico Enrico Costabile, il quale ha seguito la seduta da bordo campo assieme all’altro medico della staff Sergio Caira.

Rigione attende adesso gli esiti degli esami strumentali ai quali verrà sottoposto. Ma sembra di capire domenica non ci sarà. Per cui al centro della difesa cambierà il partner del nazionale finlandese Vaisanen. Con l’arrivo di Meroni si contenderà la maglia assieme a Hristov, finora sempre utilizzato da Dionigi come alternativa a Rigione. Mentre Venturi è sempre subentrato a Vaisanen.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...

Altre notizie

Tifo Cosenza