La trattativa con l’Atalanta per l’ex Alessandria si avvia alla conclusione ma deve arrivare anche un terzino con caratteristiche più difensive e c’è l’accordo per Nicoletti ma deve uscire Panico
In queste ore il direttore sportivo Gemmi sta lavorando per definire un’altra priorità del Cosenza. Del centrocampo abbiamo già scritto, ma c’è anche l’esigenza della corsia sinistra. Con Gabriel Lunetta, 26 anni da compiere il prossimo 10 agosto, si è in dirittura d’arrivo. Accordo con il calciatore e intesa di massima con l’Atalanta, club che detiene il cartellino.
Il mancino, lo scorso anno all’Alessandria, ha caratteristiche prevalentemente di spinta. Offensive, che nel calcio che vuole proporre Dionigi ci sta pure. Però il reparto va completato con un altro mancino che invece abbia caratteristiche più difensive. E anche in questo caso l’obiettivo è stato individuato: Manuel Nicoletti, 23 anni compiuti lo scorso 9 dicembre. Però per arrivare alla chiusura della trattativa, considerato che con il Crotone c’è già l’intesa, va registrata un’uscita. Quella di Ciro Panico, sul quale, al momento, non ci sono idee concrete ma soltanto qualche abboccamento.



❤️💙👍
Lunetta va a giocare in Olanda
Lunetta era soltanto una falsa pista, Gemmi sta lavorando sottotraccia per un profilo di maggiore esperienza.
State tranquilli, se non saliamo facciamo i playoff….o forse i playout o magari scinnimu diretti!
Esatto. Purtroppo c’è gente che ha il prosciutto davanti agli occhi. Sempre e solo speculazioni per un hobby redditizio. E zero passione
L’operazione è saltata
Non viene neanche lunetta. State tutti tranquilli qui non vuole venire nessuno se i soldi non girano.
Si dice sia prossimo l’arrivo di cotechinho fortissimo esterno brasiliano, su di lui anche juve e inter ma sembra che guarascio abbia sbaragliato la concorrenza!!!!
Per i soliti criticoni giallorossi e frustrati pseudo tifosi del Cosenza….. Lunetta aveva accettato il trasferimento, tante che oggi doveva essere a Lamezia (aveva pure comprato il biglietto aereo)…. Il motivo del mancato trasferimento è da addebitare all’Atalanta, perché volevano darlo al Cosenza in prestito secco, mentre gemmi voleva il prestito con diritto di riscatto, e in più dei premi per la valorizzazione…. L’Atalanta si è opposta, ed è saltato tutto…. per tutti i frustrati che ce l’hanno con guariscio…..PRIMA DI APRIRE QUEL CE….. SSO DI BOCCA CHE AVETE, FATE UNA COSA SEMPLICE NELLA VITA, UNA SOLA………..INFORMATEVI!!!!!
Risultato: trattativa saltata! E simu ancora “‘mbrazza a Maria”
Non che Lunetta fosse un fuoriclasse, ma se li stiamo scorrendo dal più forte al più scarso, più si va avanti peggio peschiamo
Cussi’ facimu lunetta e lametta
Una volta c’era Lunerti,…… Ni signava sempre!!!