Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, non solo Lunetta per la corsia sinistra

La trattativa con l’Atalanta per l’ex Alessandria si avvia alla conclusione ma deve arrivare anche un terzino con caratteristiche più difensive e c’è l’accordo per Nicoletti ma deve uscire Panico

In queste ore il direttore sportivo Gemmi sta lavorando per definire un’altra priorità del Cosenza. Del centrocampo abbiamo già scritto, ma c’è anche l’esigenza della corsia sinistra. Con Gabriel Lunetta, 26 anni da compiere il prossimo 10 agosto, si è in dirittura d’arrivo. Accordo con il calciatore e intesa di massima con l’Atalanta, club che detiene il cartellino.

Il mancino, lo scorso anno all’Alessandria, ha caratteristiche prevalentemente di spinta. Offensive, che nel calcio che vuole proporre Dionigi ci sta pure. Però il reparto va completato con un altro mancino che invece abbia caratteristiche più difensive. E anche in questo caso l’obiettivo è stato individuato: Manuel Nicoletti, 23 anni compiuti lo scorso 9 dicembre. Però per arrivare alla chiusura della trattativa, considerato che con il Crotone c’è già l’intesa, va registrata un’uscita. Quella di Ciro Panico, sul quale, al momento, non ci sono idee concrete ma soltanto qualche abboccamento.

Subscribe
Notificami
guest

51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza