Resta in contatto

Settore giovanile

Cosenza, le avversarie e le date del calendario della Primavera 2

Si passa da 26 a 32 squadre. I lupacchiotti inseriti nel Girone B con, tra le altre, Reggina e Crotone. Prima giornata il 10 settembre

La Lega Nazionale Professionisti Serie B ha reso noti l’organico e la composizione dei gironi del Campionato Primavera 2 2022/2023. Si passa dalle 26 squadre del campionato precedente, con due gironi da 13 squadre, a 32 società divise in due gironi da 16. Il Cosenza di mister Gatto (in foto) è stato inserito nel Girone B. Tra le avversarie dei lupacchiotti anche Crotone e Reggina.

Inoltre, sono state ufficializzate le date del calendario del Campionato Primavera 2 2022/2023. Il via sabato 10 settembre 2022, con la 1a giornata del girone d’andata, mentre la conclusione sabato 13 maggio 2023.

Definite anche le date dei playoff promozione al Campionato Primavera 1: i quarti di finale si disputeranno sabato 20 maggio, quindi le semifinali una settimana dopo, sabato 27 maggio, con la finale che si giocherà sabato 3 giugno 2023. Gli eventuali playout di permanenza nel Campionato Primavera 2, si disputeranno il 20 maggio 2023 (andata) e il 27 maggio 2023 (ritorno).

Composizione organico e gironi e Date calendario

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 della storia rossoblu: scelto il centravanti!

Ultimo commento: "Sono d’accordo con te al 100%"

LA TOP 11 della storia rossoblu: scelto il miglior allenatore

Ultimo commento: "Con Mutti poi , e credo per la prima volta nella ns storia, il Cosenza è stato da solo primo al comando della classifica in serie B. Verso la decima..."

La Top 11 della storia rossoblu: scelta la coppia dei difensori centrali

Ultimo commento: "Hai assolutamente ragione! 👍"

Al via la Super League: rivoluzione nel mondo del calcio. Favorevoli o contrari?

Ultimo commento: "Viva il calcio anni 80...partite alle 14.30, 90 minuto alle 18.10, la domenica sportiva alle 22.30...avete rotto il caxxx con questi orari..."

Coronavirus, giusta la ripartenza del Calcio? Dite la vostra con TifoCosenza

Ultimo commento: "Come ogni lavoratore che si assume il suo impegno, così anche i calciatori si devono assumere i loro ,i soldini si devono guadagnare ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

STORICO CENTROCAMPISTA ROSSOBLÙ DAL 1985 AL 1989

Denis Bergamini

GIANNI DI MARZIO ERA COME UNA SPECIE PROTETTA, DA PRESERVARE

Gianni Di Marzio

BANDIERA ROSSOBLÙ E CALCIATORE PIÙ PROLIFICO DELLA STORIA DEL COSENZA

Gigi Marulla

Altro da Settore giovanile