Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brutium Cosenza, bomber Carbone ancora in rossoblù

Quarta stagione consecutiva per l’attaccante: “In questi anni abbiamo lavorato divertendoci, contento di essere rimasto”. Il presidente Sammarro: “Professionista di categoria superiore”

La Brutium Cosenza si tiene stretto il suo bomber: conferma importante, a pochi giorni dall’inizio della preparazione. Ciccio Carbone vestirà ancora la maglia rossoblù. L’attaccante classe 1987, ex tra le altre di Praia, Cittanovese, Taurianovese, Siderno, è alla quarta stagione con la Brutium. Uno dei principali artefici della promozione, con ben 27 gol all’attivo lo scorso campionato, vanta un curriculum di tutto rispetto tra Serie E ed Eccellenza, con decine di gol messi a segno con grande regolarità.

Dopo la firma le sensazioni di Francesco Carbone: “Contento di essere rimasto. In questi anni abbiamo lavorato divertendoci, nonostante le emergenze dovute alla pandemia. Apprezzo molto lo spirito della dirigenza, mi sono sentito sin dal primo anno a casa. Sono convinto che lavorando seriamente possiamo continuare a toglierci belle soddisfazioni anche in promozione”.

Il presidente rossoblù Giampiero Sammarra: “Non solo gol a raffica. Carbone è un professionista di categoria superiore. Un esempio in campo e fuori, un calciatore che con umiltà non ha mai fatto pesare la sua carriera, dispensando consigli ai più giovani e lavorando sempre con grande attaccamento. Una conferma che rafforza il progetto e rilancia le nostre ambizioni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pochi movimenti ma tutti mirati, a cercare il pelo nell'uovo manca un jolly difensivo che...
Tra il 23 e 26 dicembre i rossoblù chiuderanno il girone d'andata e da quel...
Al di là delle dichiarazioni di facciata sull'obiettivo salvezza, dopo l'organico costruito la scorsa estate...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza