Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brutium Cosenza, bomber Carbone ancora in rossoblù

Quarta stagione consecutiva per l’attaccante: “In questi anni abbiamo lavorato divertendoci, contento di essere rimasto”. Il presidente Sammarro: “Professionista di categoria superiore”

La Brutium Cosenza si tiene stretto il suo bomber: conferma importante, a pochi giorni dall’inizio della preparazione. Ciccio Carbone vestirà ancora la maglia rossoblù. L’attaccante classe 1987, ex tra le altre di Praia, Cittanovese, Taurianovese, Siderno, è alla quarta stagione con la Brutium. Uno dei principali artefici della promozione, con ben 27 gol all’attivo lo scorso campionato, vanta un curriculum di tutto rispetto tra Serie E ed Eccellenza, con decine di gol messi a segno con grande regolarità.

Dopo la firma le sensazioni di Francesco Carbone: “Contento di essere rimasto. In questi anni abbiamo lavorato divertendoci, nonostante le emergenze dovute alla pandemia. Apprezzo molto lo spirito della dirigenza, mi sono sentito sin dal primo anno a casa. Sono convinto che lavorando seriamente possiamo continuare a toglierci belle soddisfazioni anche in promozione”.

Il presidente rossoblù Giampiero Sammarra: “Non solo gol a raffica. Carbone è un professionista di categoria superiore. Un esempio in campo e fuori, un calciatore che con umiltà non ha mai fatto pesare la sua carriera, dispensando consigli ai più giovani e lavorando sempre con grande attaccamento. Una conferma che rafforza il progetto e rilancia le nostre ambizioni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pochi movimenti ma tutti mirati, a cercare il pelo nell'uovo manca un jolly difensivo che...
Tra il 23 e 26 dicembre i rossoblù chiuderanno il girone d'andata e da quel...
Al di là delle dichiarazioni di facciata sull'obiettivo salvezza, dopo l'organico costruito la scorsa estate...

Dal Network

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...
L'allenatore rosanero ha diramato l'elenco dei disponibili per la partita di sabato alle 16,15 al Marulla...

Altre notizie

Tifo Cosenza