Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, chi gioca contro il Benevento? Martino o La Vardera, Dionigi ci pensa

Qualche dubbio di formazione sulle corsie laterali dove l’ex esterno del Foggia e il giovane rientrato dal prestito all’Imolese scalpitano

Il Cosenza domenica sera (fischio d’inizio alle ore 20.45) farà il suo esordio in campionato sfidando in trasferta il Benevento. Sarà subito un test di livello per i rossoblu che dovranno affrontare l’ambiziosa formazione sannita che punta al salto di categoria. Per riuscire ad iniziare il campionato col piede giusto, Davide Dionigi sta studiando la miglior formazione possibile da far scendere in campo contro i giallorossi.

Una novità potrebbe esserci sulla corsia di destra, dove Rispoli uscito anzitempo contro il Bologna potrebbe lasciare il posto a Martino. Anche se l’ex Parma si sta allenando regolarmente. Dubbio invece a sinistra dove la prova di Panico non ha convinto del tutto al Dall’Ara. La prima opzione potrebbe essere quella di lanciare La Vardera mentre la seconda è quella di spostare proprio l’ex esterno del Foggia sull’out mancino con Rispoli sulla destra.

Per il resto si va verso la riconferma per la linea di centrocampo e il reparto avanzato dove Brignola, alla prima da ex, è chiamato ad un pronto riscatto. Da monitorare la condizione di Brescianini, ultimo arrivato in casa rossoblù. Altri due allenamenti per convincere Dionigi se utilizzarli dall’inizio al posto di Vallocchia, oppure a partita in corso.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza