Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la svolta a sinistra arriva dalla Juventus

Da giorni il direttore sportivo Gemmi sta lavorando sottotraccia a un’operazione non semplice con il club bianconero per il terzino mancino

Il terzino sinistro o esterno basso che dir si voglia è uno dei principali obiettivi di mercato del Cosenza. E il direttore sportivo Roberto Gemmi, dopo un lungo inseguimento e un minuzioso lavoro per individuare il calciatore con le caratteristiche adatte al gioco di Davide Dionigi, lo ha individuato. È un giovane di grande prospettiva: Paolo Gozzi, di proprietà della Juventus che lo ritiene uno dei profili più interessanti del settore giovanile bianconero.

È nato a Torino il 25 aprile 2001 e pochi giorni prima di compiere 18 ha esordito in Serie A con la maglia bianconera, il 13 aprile 2019, in Spal-Juventus. Giocò centrale di difesa assieme a De Sciglio braccetto destro e Barzagli braccetto sinistro. La parentesi in Serie C con l’Under 23 e la passata stagione in trasferimento in Spagna, al Fuenlabrada in Segunda division (la Serie B spagnola). Dove c’è stata la svolta a sinistra, utilizzato con risultati eccezionali da terzino sulla corsia mancina.

Tra lunedì e martedì a Torino l’incontro decisivo. Al momento è una trattativa ben avviata. Nel senso che sia il calciatore, sia il suo agente, sia la Juventus sono tutti d’accordo. Si lavora alla formula. Il club bianconero gradirebbe un prestito secco, il direttore Gemmi preme per una soluzione diversa che porterebbe al riscatto e diritto di contro riscatto da parte della Juve. C’è fiducia, anche se la certezza la danno soltanto le firme…

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza