Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, partono bene Cittadella e Palermo, il Cagliari beffa il Como

Vittoria spettacolare per la formazione veneta contro il Pisa, i siciliano regolano il Perugia mentre una rete di Gaston Pereiro regala un punto insperato alla formazione isolana

Tanti gol e tanto spettacolo nel primo sabato della Serie B 2022/23. Ben 11 gol, quattro rigori con il Cittadella che ne rifila ben 4 al Pisa in un match pieno di emozioni. Esordio positivo anche per il Palermo che in casa vince con il più classico dei risultati contro il Perugia, mentre il Cagliari riesce a strappare il pareggio nei minuti finali.

Al Tombolato la squadra di Gorini dopo esser passata in svantaggio travolge il Pisa. Dopo la reta nerazzurra di Masucci, una doppietta di Baldini, l’autore di Hermannsson e il gol dell’ex Cosenza Asencio portano i veneti sul 4-1. La squadra di Maran reagisce nel finale e accorcia le distanze con Sibili e Canestralli ma non riesce ad agguntare il pari.

Vince il Palermo con il solito Brunori protagonista. L’ex attaccante della Virtus Entella porta in vantaggio i rosanero dal dischetto e poi fornisce ad Elia la palla del definitivo 2-0. Sotto gli occhi di Fabregas il Como mette paura al Cagliari. I lariani si portano avanti grazie a Mancuso che deposita in rete un bell’assist di Blanco. Nella ripresa Parigini fallisce il raddoppio e nei minuti finale Pereiro dalla distanza trova l’incrocio dei pali e regala un punto alla formazione di Liverani.

LEGGI DI PALERMO-PERUGIA SU CALCIOGRIFO

LEGGI DI PALERMO-PERUGIA SU CALCIOROSANERO

LEGGI DI COMO-CAGLIARI SU CALCIOCASTEDDU

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La netta sconfitta (3-0) in casa del Frosinone ha reso aritetico il primo verdetto della...
La squadra di Giampaolo prosegue la preparazione in vista della partita di sabato pomeriggio in...
Il capitano del Bari: "Ci dobbiamo salvare per forza, dobbiamo avere il fuoco dentro"...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza