Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caserta: “Il gol del Cosenza ci ha condizionato, è mancata la giusta reazione”

L’allenatore del Benevento al termine della sconfitta con i Lupi: “Nella ripresa abbiamo perso delle certezze dopo l’errore di Tello”

Fabio Caserta, allenatore del Benevento, al termine della sconfitta contro il Cosenza, come si legge su ottopagine.it, ha dichiarato: “Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, creando tante occasioni da gol ma peccando nella mancanza della finalizzazione. Nella ripresa abbiamo perso delle certezze dopo l’errore di Tello. Anche l’anno scorso è capitato che nei momenti di difficoltà, è mancata la giusta reazione. Sono venuti fuori i nostri limiti. Da questo dobbiamo ripartire perché le altre cose si possono aggiustare, ma questa è una situazione su cui bisogna lavorare tanto”. 

“Siamo dispiaciuti quando non arriva il risultato. Ci tenevamo tanto a partire bene, non è stato così quindi bisogna rimboccarsi le maniche. Ho vissuto tanti momenti negativi, l’unica cosa da fare è lavorare. Bisogna dare qualcosa in più. Lavoriamo per dare gioie ai tifosi e alla società. Non ci sono partite facili, sarà un campionato difficile. Nel primo tempo ci sono state molte occasioni per andare in vantaggio, poi come capita ci sono degli episodi che cambiano tutto. Il gol ci ha condizionato nel prosieguo e questo non deve accadere”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il successo in esterna contro lo Spezia i lupacchiotti vanno a caccia di conferme...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza