Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in tre gare ufficiali sono già 18 i calciatori schierati

Tra la gara di Coppa Italia e le prime due uscite in campionato Davide Dionigi ha mandato in campo gran parte della sua rosa a disposizione. Matosevic, Rigione, Vaisanen e Voca non sono mai stati sostituti

Da Matosevic a Meroni, sono già 18 gli elementi che scono scesi in campo in queste prime gare ufficiali con la maglia rossoblu. Davide Dionigi tra le due trasferte di Bologna e Benevento e l’esordio casalingo contro il Modena ha già utilizzato gran parte della rosa.

I “fedelissimi” oltre al portiere sloveno sono i due centrali di difesa Rigione e Vaisanen e il perno della mediana Voca. Loro quattro al momento non sono mai usciti dal campo. L’ultimo ad esser gettato nella mischia è Andrea Meroni entrato nei minuti finali nelle gara contro i gialloblu al posto di D’Urso. Restano ancora a quota zero l’ultimo arrivato Merola, ma per lui con molte probabilità ci sarà già spazio nella gara contro il Parma, Nasti reduce da un piccolo problema fisico, i giovanissimi Arioli e La Vardera e i due portieri Lai e Marson.

Resta da capire invece il futuro di Kongolo e Hristov. L’olandese finora è sempre stato convocato ma non è mai sceso in campo, mentre Hristov è andato in panchina solo a Bologna mentre in campionato è stato mandato in tribuna. Non è da escludere che nei prossimi giorni il giovane centrale della nazionale bulgara possa tornare in patria.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza